Lamezia Terme, il coordinamento cittadino Lega incontra il sindaco Paolo Mascaro

Advertisement Si è tenuto nella giornata di ieri nell’ufficio del Sindaco della Città di Lamezia Terme, Avv. Paolo Mascaro, un incontro cordiale tra i rappresentanti cittadini della segreteria Lega Lamezia…

Advertisement
Si è tenuto nella giornata di ieri nell’ufficio del Sindaco della Città di Lamezia Terme, Avv. Paolo Mascaro, un incontro cordiale tra i rappresentanti cittadini della segreteria Lega Lamezia rappresentata dal segretario cittadino Avv. Giuseppe Isabella ed il segretario prov. Area Tirrenica CZ Antonio D’Alessi per confrontarsi su alcune tematiche di interesse pubblico.

“Dal Sindaco Mascaro si è appreso, con soddisfazione, – si legge in una nota – che è in corso la risoluzione della problematica inerente alle riserve (cisterne) idriche degli istituti Borrello-Fiorentino e Giovanni Nicotera, finalizzata a garantire la continuità delle lezioni agli alunni anche in presenza di interruzione del servizio della rete idrica So.Ri.Cal .

Altri argomenti di confronto – fanno sapere –  sono stati la situazione del personale comunale da reintegrare dopo le uscite per pensionamento ed il PRG (Piano Regolatore) ad oggi purtroppo fermo per le problematiche sopraggiunte con il precedente commissariamento.

Infine ma non per ultimo il tema della riapertura delle sedi comunali di Sambiase, Nicastro e Sant’Eufemia, ad oggi accomunate dalla mancanza di personale e dalla presenza di problemi di agibilità.

Come rappresentanti Lega del territorio lametino – concludono – si resta a disposizione della cittadinanza per accogliere le istanze e le lamentele da portare a conoscenza nelle sedi più opportune”.