“Non ne fisco più”, domani la presentazione a Lamezia Terme

La pressione fiscale, il caro bollette, la necessità di realizzare un modello di tassazione più equo e più aderente alle condizioni economiche dei cittadini.

Su questo, ma anche sulle idee progettuali che la Lega intende attuare per favorire la ricostruzione sociale dell’Italia, a partire proprio dal fisco, verterà l’incontro previsto per domani giovedì 2 dicembre alle 18 presso il Chiostro Caffè Letterario di Lamezia Terme Piazzetta San Domenico.

“L’occasione per entrare nella carne viva di problematiche al centro della quotidianità di ogni cittadino sarà la presentazione del libro ‘Non ne fisco più'”, afferma il deputato della Lega, Domenico Furgiuele, che modererà il confronto alla presenza degli autori, i parlamentari Massimo Bitonci e Alberto Gusmeroli, del presidente del consiglio regionale Filippo Mancuso, dell’assessore Tilde Minasi, dei consiglieri regionali Pietro Raso, Simona Loizzo e Giuseppe Gelardi  e del sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro. Saranno anche presenti rappresentanti degli ordini dei commercialisti e degli avvocati e amministratori locali.