Catanzaro, Gianmichele Bosco eletto Presidente del Consiglio Comunale

Gianmichele Bosco, consigliere eletto nella lista “Cambiavento”, è il nuovo presidente del consiglio comunale. Lo ha eletto a maggioranza assoluta l’assemblea convocata per questa mattina. Per conoscere il vice presidente,…

Gianmichele Bosco, consigliere eletto nella lista “Cambiavento”, è il nuovo presidente del consiglio comunale. Lo ha eletto a maggioranza assoluta l’assemblea convocata per questa mattina. Per conoscere il vice presidente, occorrerà invece attendere una nuova seduta visto che nessun consigliere ha raggiunto il quorum richiesto.

Il consiglio comunale ha anche eletto la commissione elettorale comunale, organismo di cui il sindaco è membro di diritto e ne esercita le funzioni di presidente, che possono tuttavia essere delegate. Componenti effettivi sono stati eletti: Alessandra Lobello (Catanzaro Azzurra), Antonio Barberio (Catanzaro al Centro), Igea Caviano (PD). Componenti supplenti sono stati eletti: Emanuele Ciciarello (Progetto Catanzaro), Danilo Sergi (Movimento Cinquestelle), Raffaele Serò (Io Scelgo Catanzaro).

Annuncio pubblicitario