La lametina Gloria Davoli alla 2^ Prova Nazionale Assoluti Sciabola Femminile

La lametina Gloria Davoli alla 2^ Prova Nazionale Assoluti Sciabola Femminile, accompagnata da Alessandra Lucchino.  Gloria, all’esordio in questa competizione, dopo la fase a gironi, ottenendo 1 vittoria e 4…

La lametina Gloria Davoli alla 2^ Prova Nazionale Assoluti Sciabola Femminile

57 sec

La lametina Gloria Davoli alla 2^ Prova Nazionale Assoluti Sciabola Femminile, accompagnata da Alessandra Lucchino.  Gloria, all’esordio in questa competizione, dopo la fase a gironi, ottenendo 1 vittoria e 4 sconfitta è passata alla fase di eliminazione diretta nel tabellone dei 128.
Il primo assalto, contro la Grimaldi della Champ Napoli, l’ha vista imporsi all’ultima stoccata per 15/14 accedendo così nel tabellone dei 64. In questo assalto ha come avversaria l’atleta Criscio delle Fiamme Oro, atleta che fa parte della nazionale assoluta perdendo per 15/5.
Naturalmente l’assalto è stato molto difficile in quanto si è trovata difronte una atleta molto forte ma nonostante tutto è riuscita a farsi valere.
Considerando che Gloria esordiva in questa categoria assoluta si è comportata molto bene ottenendo un 63^ posto in classifica generale. Questo risultato le permette di guadagnare molte posizioni sia nel ranking assoluto che in quello della sua categoria Cadette ed attualmente si trova al 39^ posto.
Alessandra Lucchino giudica così la gara di Gloria: “Ottimo il comportamento in gara ed ottima prestazione dimostrando un buon bagaglio tecnico ed una buona base per il futuro”.