Il Basketball Lamezia vince anche sul campo di Roccarainola

Dopo la vittoria sul campo della capolista Juve Caserta il Basketball Lamezia si ripete e vince anche sul campo di Roccarainola con un largo vantaggio di 28 punti. Il risultato,…

Il Basketball Lamezia vince anche sul campo di Roccarainola

1 min, 35 sec

Dopo la vittoria sul campo della capolista Juve Caserta il Basketball Lamezia si ripete e vince anche sul campo di Roccarainola con un largo vantaggio di 28 punti. Il risultato, infatti, alla fine è di 67-95 per le indomite Fenici gialloblu. La partita inizia con un sostanziale equilibrio nei minuti di avvio del primo quarto, con la bilancia che pende a favore  dei padroni di casa nella parte finale grazie e due tiri da tre punti che chiudono il mini tempo con il vantaggio per i padroni di casa con il risultato di 27-23.

Nel secondo quarto i nostri ragazzi entrano in campo più motivati e, con la solita pressione a  tutto campo, oramai marchio di fabbrica, ribaltano andamento e risultato della partita con con un parziale di 8-25 che porta le squadre all’intervallo con un eloquente 35-48. Il secondo tempo riparte con la stessa trama di gioco. Il terzo ed il  quarto quarto di gioco sono, infatti, molto simili tra loro con i nostri ragazzi, orchestrati saggiamente dalla panchina da coach Barilla, che dominano incontrastati con un vantaggio costante di 15 punti grazie, anche, ai tiri dalla distanza di Sakellariou e Monier. A  fine partita il tabellone luminoso segna 67-95 per il Basketball Lamezia. Altra grande prova dei nostri guerrieri che ancora una volta impongono il loro bel gioco e si avvicinano sempre di più alla vetta della classifica. Adesso tutti concentrati per  la partita casalinga, per vincere ed allungare la striscia positiva, e ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni per incitare le Fenici.

ROCCARAINOLA – BASKETBALL LAMEZIA  67-95

(27-23, 35-48, 52,69)

Roccarainola: Laurenzi, Mezavilks, Canale 3,Moccia 20, Butti ne, Sipraga 7, Canesirari 3, Auriemma 19, Errico, Marchese 4, Falco 4. All Liquori

Basketball Lamezia: Spasojevic 16, Ielo, Monier 12, Tartamella 8, Sakellariou 26, Ferretti 8, Giampà G. 6, Nicolo, Giampà F., Terreni 17. All Barilla