Aperte iscrizioni all’8ª edizione dello Slalom Curinghese

Già aperte le iscrizioni all’8ª edizione dello Slalom Curinghese che in questa stagione ha ottenuto la titolarità di prova valida per il Campionato Italiano Assoluto di Slalom.
Termine ultimo per inviare le iscrizioni è fissato per le ore 12 di mercoledì 30 agosto quando si potrà avere contezza dei numeri, prevedibilmente alti, e dei protagonisti che si daranno battaglia domenica 3 settembre sui tornanti della provinciale SP114 che da Acconia sale su verso Curinga.

Sul sito www.lameziamotorsport.it è possibile scaricare tutta la documentazione inerente la gara ed avere informazioni sulle strutture convenzionate e non nelle vicinanze del circuito per ospitare piloti, tecnici ed addetti ai lavori.

Dopo aver completato regolarmente il collaudo del percorso, ed aver ottenuto tutti i permessi inerenti la competizione dalle autorità competenti, c’è fermento nell’intero territorio per accogliere i numerosi driver molti dei quali si cimenteranno per la prima volta su questo circuito alla ricerca di punti importanti nelle varie classifiche del campionato.

Un evento divenuto centrale nell’estate della cittadina dell’Hinterland lametino, abituata ad accogliere numerosi visitatori e vacanzieri, ma mai come questa volta vista l’importanza che la kermesse riveste nella competizione che assegna i titoli tricolori dello slalom.

Un’ottima occasione per mostrare le proprie bellezze naturalistiche e culturali oltre ad un grande senso dell’ospitalità.