Il consigliere comunale Antonio Lorena entra in Fratelli d’Italia

Fratelli d’Italia, dà il benvenuto al nuovo ingresso nel partito al consigliere comunale Antonio Lorena. Così si esprime l’intero direttivo cittadino, che evidenzia “come il nostro partito sia molto unito…

Fratelli d’Italia, dà il benvenuto al nuovo ingresso nel partito al consigliere comunale Antonio Lorena.
Così si esprime l’intero direttivo cittadino, che evidenzia “come il nostro partito sia molto unito in questo momento, contraddistinto da tanto entusiasmo e con tanti soggetti che chiedono di avvicinarsi e condividere i valori ed i progetti che Fratelli d’Italia ha portato e sta portando avanti, sia in sede locale che in quella nazionale.
Il consigliere Lorena- prosegue il direttivo di Fratelli d’Italia- ha già dato adesione piena ed incondizionata alla linea politica del nostro partito, con grandissimo entusiasmo ed è pronto a condividere con il partito l’intero progetto politico.
Siamo contenti- proseguono i dirigenti lametini del partito di Giorgia Meloni- di tale avvicinamento al nostro sodalizio politico e di quanti oltre al consigliere Lorena, anche tra gli altri consiglieri comunali stanno aprendo interlocuzioni importanti per avvicinarsi. Questo è il segnale più gratificante che ci fa’ capire come il nostro lavoro sia apprezzato e degno di grande considerazione politica, in questa fase che ci vedrà protagonisti attivi anche nella fase della campagna elettorale delle prossime politiche”.

Advertisement