FC Lamezia Terme parte per il ritiro a Montecatini Terme

1 min, 1 sec

Neanche il caldo asfissiante di questi giorni sta riuscendo a frenare la macchina organizzatrice dell’FC Lamezia Terme.
Mentre l’organico a disposizione di Mister Alessandro Erra continua a prendere sempre più forma e sostanza, anche i preparativi per affrontare al meglio la nuova stagione in Serie D proseguono a ritmi serrati, pianificando al meglio ogni tappa.
Si parte così per il ritiro, che la società del presidente Felice Saladini svolgerà in una location di primissimo livello, laddove si incontrano le bellezze della nostra Italia, la purezza di un clima che favorisce la preparazione atletica e l’avanguardia di strutture sportive di altissimo rilievo.
L’FC Lamezia Terme svolgerà il suo ritiro in Toscana, a Montecatini Terme, soggiornando presso il Golf Hotel Corallo e svolgendo preparazione fisica e allenamenti presso lo stadio di Borgo a Buggiano.
Le tappe previste per la partenza in ritiro sono le seguenti: raduno il 17 Agosto, alle ore 17, presso lo Stadio Guido D’Ippolito per sottoporre tutto il gruppo squadra ai tamponi; mercoledì 18 agosto, ore 7:45, raduno presso stadio Gianni Renda e partenza per Montecatini Terme, con arrivo previsto in serata. Il ritiro durerà fino al 2/3 settembre.
Successivamente verrà comunicato il calendario delle amichevoli.

Advertisement
Advertisement
Happy
Happy
50 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
50 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %