Skip to content
  • venerdì, Maggio 30, 2025
Corriere di Lamezia

Corriere di Lamezia

Quotidiano d'informazione della città di Lamezia Terme e del suo comprensorio, con ampio spazio alle notizie regionali.

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Attualità
  • Chiesa
  • Eventi e Cultura
  • Sport
  • Università
  • Italia/Mondo
  • Contatti
  • Home
  • Sport
  • La Royal Team Lamezia riceve la Futsal Wolves
La Royal Team Lamezia riceve la Futsal Wolves
Sport

La Royal Team Lamezia riceve la Futsal Wolves

13 Mar 2022
redazione Corriere di Lamezia
Condividi

La Royal Team Lamezia riceve la Futsal WolvesImpegno casalingo per la Royal Team Lamezia che domenica 13 marzo alle 15,30 al Palasparti di Lamezia Terme ospita la Futsal Wolves.

Una partita ostica per le biancoverdi che si troveranno di fronte una squadra tosta, che vuole accedere ai playoff e quindi sfrutterà ogni eventuale indecisione per portare a casa il risultato. La Royal, dal canto suo, dovrà dimostrare di aver recuperato dalle fatiche infrasettimanali.

Sarà una gara delicata – dichiara Federica De Sarro – ma noi siamo la Royal e daremo il massimo per conquistare i tre punti e tenere a distanza la Salernitana, che questa domenica riposa.


Condividi

Navigazione articoli

Finisce in parità l’incontro Ecosistem Lameziasoccer e Città di Palermo
Coronavirus, il Bollettino della Regione Calabria del 13 marzo 242595 (+1.838) rispetto a ieri

Il Punto di Marco Foti / Le aree interne e collinari di Lamezia meritano tutta l’attenzione della prossima Amministrazione

Il Piano Strutturale Comunale (PSC) di Lamezia Terme disegna un quadro desolante della città, lo sappiamo ...
Farmacia di Turno Lamezia Terme. Farmacie di Turno Lamezia Terme.
Eventi e Cultura

Lamezia, il teatro incontra la devozione: successo per “Imbroglio porta Imbroglio” sul sagrato della Chiesa Matrice di Sambiase

30 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Lamezia, sul lungomare arriva la panchina sonora: un organo eolico azionato dal vento

30 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Chiesa

Lamezia, al via la tredicina in onore di S. Antonio di Padova, indulgenza plenaria al Santuario fino al 14 giugno

30 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Festival “Trame”: dal 17 al 22 giugno a Lamezia la XIV edizione “Liberi Liberi” in memoria di Giancarlo Siani e Francesco Ferlaino

29 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Lamezia, l’associazione “Le Città Visibili” presenta la guida del Cammino di San Francesco di Paola”

29 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Lamezia, prosegue il tour di Doris Lo Moro, oggi iniziativa della candidata a Fronti
Attualità

Lamezia, Doris Lo Moro: “Terzo lutto nell’anno per morte sul lavoro. Fermare questa strage silenziosa”

29 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia
Attualità

Anas, riaperta al traffico la galleria “Coreca” sulla SS18

29 Mag 2025
redazione Corriere di Lamezia

Corrieredilamezia.it - registrazione n. 6/2011 presso il Tribunale di Lamezia Terme (Cz)
Direttore Responsabile Candida Maione
© Copyright 2007 - 2024, All Rights Reserved
redazione@corrieredilamezia.it