Raffaele Lamezia annuncia l’acquisto del centrale Marco Salmena e la conferma del libero Mario Sacco

La squadra gialloblu annuncia l’acquisto del centrale Marco Salmena e la conferma del libero Mario Sacco. Un nuovo tassello nello scacchiere del tecnico Chirumbolo: Marco Salmena, classe ‘97 originario di…

La squadra gialloblu annuncia l’acquisto del centrale Marco Salmena e la conferma del libero Mario Sacco.
Un nuovo tassello nello scacchiere del tecnico Chirumbolo: Marco Salmena, classe ‘97 originario di Praia a Mare, dopo la trafila nelle giovanili della Tonno Callipo, ha disputato il campionato di B1 con la Pallavolo Cinquefrondi e la Serie B con il Praia.

Nell’ultima stagione ha militato nelle fila della EnergyTime Spike Campobasso.

Un giocatore duttile che ha a disposizione diversi colpi in attacco andrà ad arricchire la rosa 2022/2023.

Le sue prime parole: “Sono molto contento della decisione presa, con la certezza che sarà una stagione avvincente caratterizzata dal duro lavoro per continuare a fare bene, dando continuità al lavoro iniziato la scorsa stagione a Campobasso.
Determinante nella mia scelta è stata la consapevolezza di entrare a fare parte di un gruppo societario e di squadra fantastico che in parte ho conosciuto negli anni. Sarà un piacere lavorare con ex compagni di squadra ed il Mister Chirumbolo. Forza Raffaele Lamezia!”

Contemporaneamente la Raffaele annuncia il rinnovo dell’accordo con Mario Sacco per l’undicesima stagione consecutiva.

10 stagioni, vittorie, sconfitte, momenti di buio e momenti di estrema gioia, sempre l’uno a fianco all’altro; ed è così che Mario Sacco si appresta a disputare l’undicesima stagione con la maglia della Raffaele Lamezia.

Oltre al suo indiscusso valore in campo, il nostro libero è un vero e proprio uomo spogliatoio capace di trascinare la squadra in qualsiasi momento.

Annuncio pubblicitario

Orgoglio e appartenenza vengono fuori dalle prime parole sulla nuova stagione: “Sono molto contento di essere ancora qui quest’anno. È veramente un piacere ma ancor più un grande onore poter disputare la mia undicesima stagione con la Raffaele Lamezia. Sono pronto ad iniziare con l’entusiasmo di sempre questo anno, darò tutto alla squadra affinché possiamo raggiungere i nostri obbiettivi. Forza noi, forza Raffaele Lamezia!”