Ecosistem Lamezia Soccer, domani match interno contro il Monopoli

Mantuanob

Si ritorna al PalaSparti di Lamezia Terme per la 5a giornata del campionato di Serie A2 Futsal maschile: sabato 11 novembre, ore 17, andrà in scena il match tra i padroni di casa dell’Ecosistem Lamezia Soccer e i pugliesi dell’Audace Monopoli.

Gli Orange di mister Carrozza sono reduci dallo stop in trasferta della scorsa settimana: avversario dei lametini nell’ultimo turno sempre un compagine pugliese, il Dream Team Palo del Colle, che ha sconfitto le Pantere per 6-2.

I gol dell’Ecosistem sono stati messi a segno da: Gagliardi e Patamia.

La voglia di ripartire subito al massimo in casa Orange è tantissima! Il desiderio di rivalsa non deve però essere un’arma a doppio taglio per il Lamezia: bisognerà mettere in campo una partita atleticamente prorompente ma sempre attenta, disputando con pari intensità entrambe le fasi di gioco, senza mai scoprire il fianco alla formazione avversaria.

Il Monopoli è reduce dalla sconfitta interna contro il Sammichele per 3-2. Le reti dell’Audace sono state realizzate da: Passiatore e Lenoci.

Miglior marcatore dei gialloblu è l’argentino Caropi, con 4 gol.

I pugliesi sono a quota 1 punto in campionato, occupando il penultimo posto.

La partita tra Lamezia e Monopoli sarà arbitrata dal sig. Emmanuele Nazareno Di Gregorio di Catania e il sig. Fabio Talaia di Policoro.

Cronometrista sarà il sig. Domenico Saccà di Reggio Calabria.

Grinta e determinazione è questo quanto emerge dalle parole di Matteo Mantuano: «In Serie A2 ogni partita è una battaglia! Non bisogna mai abbassare la guardia e restare sempre concentrati. Stiamo lavorando attentamente su tutti i dettagli, dispensando nel corso della settimana impegno ed abnegazione costante. Abbiamo voglia di fare bene e la carica del pubblico di casa ci darà la spinta necessaria per dare anche più del 100%!».